Cosa possono insegnarci i nostri figli?

I genitori hanno qualcosa da imparare dai bambini, l’azienda di impresa Nina Zvereva è sicuro. Più invecchi diventiamo, più difficile percepiamo il nuovo. E spesso dimentichiamo che abbiamo eccellenti assistenti nello sviluppo di nuove informazioni: i nostri bambini. La cosa principale è non perdere il contatto ed essere interessati alla loro vita.

I bambini sono grandi insegnanti. Sanno come prenderci su una parola, quindi devi pensare attentamente prima di promettere qualcosa. Sanno come chiedere di fare ciò che non abbiamo mai fatto prima.

Ricordo come ci siamo tagliati con mio marito di notte e abbiamo cucito piccoli taccuini per le bambole Katya per il suo compleanno. Non ha nemmeno chiesto. Amava molto i dettagli così piccoli,

le piaceva giocare con le bambole nella “vita adulta”. Quindi ci abbiamo provato. La nostra piccola valigetta con i quaderni delle bambole è diventato quasi il miglior regalo del mondo!

Per me è stato un test. È sempre stato più facile per me comporre un versetto piuttosto che accarezzare un abito per bambini con fatturato. C’era la produzione di fiocchi di neve per le vacanze all’asilo – Non ho mai imparato a farli. Ma ho fatto un erbario dalle foglie autunnali con piacere!

Ho anche imparato a lavare enormi finestre nella classe scolastica, anche se un giorno sono quasi caduto dal quarto piano, spaventando l’intera squadra dei genitori. Poi sono stato mandato a lavarmi i banchi da varie confessioni d’amore e altre parole che non volevano scomparire.

I bambini sono cresciuti. Improvvisamente hanno smesso di amare i cibi grassi e ho imparato a cucinare cibi dietetici. E parlavano anche l’inglese perfettamente e ho dovuto fare molto duramente a ricordare l’intera vecchia fornitura di frasi inglesi e imparare un nuovo. A proposito, sono stato timido per molto tempo a parlare inglese in compagnia dei miei figli. Ma mi hanno sostenuto calorosamente, lodavano molto e a volte cambiava attentamente frasi senza successo in più accurate.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Shopping Cart
Scroll to Top